Orvital parteciperà anche nel 2026 a Myplant & Garden – International Green Expo, la più importante fiera professionale del verde in Italia, in programma dal 18 al 20 febbraio 2026 a Fiera Milano Rho.
Orvital conferma la propria presenza alla decima edizione di Myplant & Garden, punto di riferimento internazionale per il settore dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio. La partecipazione alla manifestazione è ormai un appuntamento fisso nel calendario aziendale e rappresenta un momento strategico di incontro con clienti, partner e operatori del verde professionale.
Sarà l’occasione per scoprire e toccare con mano tutte le novità della stagione, con una panoramica completa sulle soluzioni per la nutrizione e la cura del verde professionale e hobbistico.
Il team Orvital sarà a disposizione per confrontarsi su esigenze specifiche, progetti e opportunità di collaborazione nel segno dell’innovazione e della sostenibilità.
Un appuntamento per i professionisti del verde
Myplant & Garden è la principale piattaforma B2B del settore, articolata in 9 macro-settori che spaziano dal vivaismo al garden care, dalla progettazione del paesaggio alle attrezzature e ai servizi. Ogni anno richiama espositori e visitatori da tutta Europa, confermandosi il “place to be” per chi opera nelle filiere del verde.
In fiera sono previsti incontri, workshop e aree dimostrative dedicati alle nuove tendenze del garden design, al verde urbano e alle tecnologie per migliorare qualità della vita e benessere attraverso il verde. In questo contesto Orvital rinnova il proprio impegno a supporto dei professionisti con prodotti ad alto valore tecnico e un approccio orientato alla sostenibilità.
Dove trovarci in fiera
La fiera si terrà dal 18 al 20 febbraio 2026 presso Fiera Milano Rho.
Vi aspettiamo allo stand K29–L30 nel padiglione 12, dove sarà possibile vedere da vicino l’intera gamma prodotti e tutte le novità della stagione.


Orvital S.p.A. |
C.F. e numero iscrizione R.I. MI00745000158
Numero R.E.A. MI - 815166 |
Capitale sociale € 5.000.000,00 i.v. |
Codice Mecc. MI003745 |
Registro A.E.E. n° IT 070000007263 |
Registro pile/accumulatori n° IT 11070P00002617